Google Adwords

Vota questo articolo
(1 Vota)

imweb GoogleAdWords

GOOGLE ADWORDS

Trai vantaggi da Google AdWords come inserzionista o rivenditore online!

Negli ultimi anni il mondo del marketing è cambiato drasticamente e una delle piattaforme che hanno influenzato questo cambiamento è Google AdWords.

Google AdWords è pubblicità a pagamento, la cosi detta pubblicità per pay per click (PPC) su Google. La crescita dell'azienda richiede la conoscenza del uso efficace della pubblicità digitale. L'utilizzo di Google AdWords per promuovere la tua azienda, i suoi prodotti e/o servizi online è diventato comune per una semplice ragione: è efficace.

Google Ad

Perché dovrebbe un impresa necessitare di Google AdWords?

Fatti vedere esattamente quando i tuoi clienti eseguono una ricerca su Google per i servizi o prodotti che offri. In tal modo, pagherai solo quando gli utenti fanno clic sul tuo annuncio e visiteranno il tuo sito web o chiameranno l'azienda. Lo scopo della pubblicità con Google AdWords non è generare il maggior numero possibile di clic ai prezzi più bassi possibili, ma il raggiungimento del consumatore con il messaggio appropriato, al posto e al momento giusto.

 
Google Adwords

Hai sentito parlare di Google AdWords, ma non sei sicuro se e come potrebbe funzionare per la tua attività?

Noi della Imweb crediamo che AdWords - e l'enorme successo del sistema di pubblicità pay-per-click (PPC) - può lavorare per tutti i tipi di attività. L'utilizzo di AdWords richiede tempo e denaro, ma migliaia di aziende hanno scoperto che è tempo e denaro ben speso, perché AdWords offre un ROI misurabile.

 
GoogleAd

Come funziona Google AdWords?

Il modo in cui funziona è semplice:

  1. La gente usa parole chiave (o termini di ricerca) per cercare prodotti e servizi specifici
  2. Se le tue parole chiave scelte corrispondono a quello che la gente cerca, l'annuncio a pagamento viene visualizzato vicino o al di sopra dei risultati organici di ricerca di Google
  3. Quando le persone fanno clic sul tuo annuncio, andranno sul tuo sito web per ulteriori informazioni o acquistare

 

La pubblicità a pagamento è la più diretta, più efficace, ma più complessa, di tutti i canali in cui commercializzare il tuo business online. Ci sono molti vantaggi per utilizzare Google AdWords per commercializzare la tua attività ecco i primi cinque:

  1. E misurabile
  2. Costi effettivi
  3. Massima rilevanza
  4. Altamente mirata
  5. Re-marketing

Indietro a Servizi web

Letto 71 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Servizi

CONTATTACI

© 2016 All Rights Reserved. IMWEB SRL - Via Luciano Manara, 17 - 20122 Milano (Mi) - C.f. e P.Iva IT08799910966