desing biglietto di visita

Progetti grafici per supporti cartacei

Ancora oggi infatti i prodotti a stampa come poster, brochure e riviste sono molto apprezzati dal pubblico e riscuotono grandissimo interesse. Un lavoro presentato in questo modo infatti ha molte più possibilità di essere apprezzato e avvallato dal cliente che molto spesso non ha le competenze tecniche per giudicare un progetto ancora in fase di realizzazione.
Qualunque sia il vostro posto e il vostro ruolo nel mercato, pensiamo di essere il fornitore giusto per proporvi soluzioni specifiche per qualsiasi campagna promozionale, pubblicitaria e commerciale, in diversi formati.

Copywriter press banner

 

Copywriter

 

Il copywriter è colui che scrive e gestisce testi che interpretino le volontà del committente. Il copywriter è una persona che, nell'ambito di un'azienda pubblicitaria, si occupa della produzione e della gestione di testi, è colui che interpreta attraverso la produzione di testi scritti, le strategie e le volontà di chi gli commissiona il lavoro.

informazione di vendita

 

I shopping feeds per il tuo business online

 

Così come il marketing è una parte essenziale del business tradizionale, lo è anche per il business online. Non ha importanza quanto danaro e tempo abbiate impiegato per il design e per il negozio online, se i clienti non arrivano, il vostro sito non registra vendite.
Uno strumento utile in questo caso al marketing online è il Search Engine Shopping Feeds.

Questo strumento riesce a raggiungere un pubblico maggiore, ed è esattamente per questo che lo utilizzano anche le aziende più grandi che fanno e-commerce. Lo Shopping Feed funziona perché:

- nell'iscrizione a un flusso, gli utenti non hanno la necessità di rivelare il loro indirizzo di posta elettronica. In questo modo non si espongono alle minacce tipiche dell'email: spam, virus, phishing, e furto di identità;
- se gli utenti vogliono interrompere la ricezione di notizie, non devono inviare richieste del tipo "annulla la sottoscrizione", ma è sufficiente che rimuovano il feed dal loro aggregatore.

produzione poblicita tv

 

Video pubblicitari per TV

 

Il video promozionale televisivo o dedicato ai social network e web, è il mezzo video più conosciuto e usato. Grazie alle immagini ad impatto, il video è in grado di colpire in modo positivo lo spettatore, riuscendo, a volte anche in poco meno di 30 secondi, a rimanere impresso a lungo nella memoria del suo fruitore.
Questi video sono destinati alla comunicazione e alla propaganda di una realtà, di servizi e prodotti commerciali, immagini aziendali e/o promozioni turistiche.

 

Televendite

 

Le televendite consistono nell'uso della televisione per consentire, nello stesso momento, promozione e negoziazione dei prodotti presentati con la possibilità, per gli spettatori, di acquistarli immediatamente.
La televendita è l’offerta diretta trasmessa al pubblico attraverso la televisione allo scopo di fornire, dietro pagamento, beni e servizi.

 

Youtube Visual Storytelling e l’arte di raccontare con le immagini

 

Il Visual Storytelling si definisce come l’arte di raccontare con le immagini.
Il Visual Storytelling è un’ottima opportunità per le aziende per potersi raccontare non solo a parole, ma creando una forte connessione attraverso la narrazione visiva e imprimendo nella memoria dei consumatori la propria comunicazione in maniera più efficace.

 

Corporate Video

 

Il corporate video è una produzione video commissionata da un’azienda, un’impresa o un’associazione con uno scopo specifico ed è rivolta ad un pubblico ristretto e preciso: clienti, investitori, addetti ai lavori.
Può essere un video promozionale, di formazione del personale o di aiuto per i clienti che acquistano un prodotto.

corso marketing

 

Formazione Web Marketing

 

Con Internet il mondo è diventato molto più dinamico. Quello che funzionava ieri, oggi non è più valido. È per questo che condividiamo con i nostri clienti l’aggiornamento constante con sedute formative e consulenziali.

marketing strategie

 

Campagne google advertising

 

Oggi è diventato fondamentale per le aziende fare pubblicità sul Web. Il metodo più usato in assoluto è tramite Google usando i suoi strumenti. Quello più consigliato, fino al punto di essere necessario per essere competitivi sul Web è Google Adwords.
Per rimanere rilevanti nel mercato altamente competitivo di oggi Strumenti come Google Adwords sono necessari, ma non sono gli unici ad essere importanti. Il migliore risultato si ottiene abbinando Adwords al SEO, SEM, alle keywords e SERP.

bussines planing

 

STRATEGIA MARKETING E COMUNICAZIONE

 

Cerchi come valorizzare il tuo business? IMWEB è quello che fa per te!

Il successo infatti è solo il risultato finale di tre componenti molto importanti. La prima di queste è la visione, non si può infatti realizzare nulla senza averlo prima immaginato. La seconda è la strategia, senza di essa rischieremmo di  fermarci prima ancora di aver mosso i primi passi. Infine la terza, l'azione, poichè nessun risultato è ottenibile senza lavoro e sacrificio.
IMWEB  saprà consigliarti  per affinare la migliore strategia e giungere solo ad azioni mirate all'ottenimento del risultato prefissato.

Fill out my online form.
© 2016 All Rights Reserved. IMWEB SRL - Via Luciano Manara, 17 - 20122 Milano (Mi) - C.f. e P.Iva IT08799910966