Video production

Vota questo articolo
(132 Voti)

produzione poblicita tv

 

Video pubblicitari per TV

 

Il video promozionale televisivo o dedicato ai social network e web, è il mezzo video più conosciuto e usato. Grazie alle immagini ad impatto, il video è in grado di colpire in modo positivo lo spettatore, riuscendo, a volte anche in poco meno di 30 secondi, a rimanere impresso a lungo nella memoria del suo fruitore.
Questi video sono destinati alla comunicazione e alla propaganda di una realtà, di servizi e prodotti commerciali, immagini aziendali e/o promozioni turistiche.

 

Televendite

 

Le televendite consistono nell'uso della televisione per consentire, nello stesso momento, promozione e negoziazione dei prodotti presentati con la possibilità, per gli spettatori, di acquistarli immediatamente.
La televendita è l’offerta diretta trasmessa al pubblico attraverso la televisione allo scopo di fornire, dietro pagamento, beni e servizi.

 

Youtube Visual Storytelling e l’arte di raccontare con le immagini

 

Il Visual Storytelling si definisce come l’arte di raccontare con le immagini.
Il Visual Storytelling è un’ottima opportunità per le aziende per potersi raccontare non solo a parole, ma creando una forte connessione attraverso la narrazione visiva e imprimendo nella memoria dei consumatori la propria comunicazione in maniera più efficace.

 

Corporate Video

 

Il corporate video è una produzione video commissionata da un’azienda, un’impresa o un’associazione con uno scopo specifico ed è rivolta ad un pubblico ristretto e preciso: clienti, investitori, addetti ai lavori.
Può essere un video promozionale, di formazione del personale o di aiuto per i clienti che acquistano un prodotto.

Letto 379 volte
Altro in questa categoria: « Content Marketing Formazione »

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Servizi

CONTATTACI