Below the line

Vota questo articolo
(126 Voti)

desing biglietto di visita

 

Progetti grafici per supporti cartacei

 

Ancora oggi infatti i prodotti a stampa come poster, brochure e riviste sono molto apprezzati dal pubblico e riscuotono grandissimo interesse. Un lavoro presentato in questo modo infatti ha molte più possibilità di essere apprezzato e avvallato dal cliente che molto spesso non ha le competenze tecniche per giudicare un progetto ancora in fase di realizzazione.
Qualunque sia il vostro posto e il vostro ruolo nel mercato, pensiamo di essere il fornitore giusto per proporvi soluzioni specifiche per qualsiasi campagna promozionale, pubblicitaria e commerciale, in diversi formati.

 

Cataloghi di vendita e pubblicitari

 

Cosa sono i cataloghi?
I cataloghi vengono concepiti, fatti stampare e distribuiti da imprese che si sono specializzate nel vendere i propri prodotti per corrispondenza. Per questo i cataloghi possono essere considerati come grandi opuscoli o grandi dépliant pubblicitari. In particolar modo nei cataloghi di vendita per corrispondenza, viene presentata un’ampia gamma dei prodotti di un’azienda accattivante e con parole e immagini studiate a tavolino. Accanto alla foto del prodotto si trovano spesso descrizioni e altre informazioni utili per l’ordinazione, e il prezzo dell’articolo in vendita è solitamente stampato ben visibile.
I cataloghi si trovano oggi sui siti web per la vendita online o come file PDF da scaricare.

 

Biglietto da visita

 

Il biglietto da visita o biglietto di visita è una tessera, tipicamente in cartoncino, con nome e cognome spesso integrati da una serie di altri dati personali organizzati in un layout artistico originale e personalizzato.

Letto 854 volte
Altro in questa categoria: « Copywriter & press

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Servizi