SERVIZI WEB

Indipendentemente dal business, delle esigenze, dai obbiettivi, ascoltiamo e analizziamo il bisogno di ogni nostro cliente. La nostra meta è quella di creare soluzioni di qualità ampliate dalla nostra vasta esperienza per realizzare un progetto vincente.

I servizi web che offriamo sono pensati per assistere l’attività della vostra azienda durante tutti i passi necessari per una crescita costante e duratura.

SITI WEB E MOBILE

Vuoi entrare nel mondo web ma hai dubbi?

Con noi arrivano le certezze!

imweb siti web e mobiliIl fatto che il tuo business esista nel mondo reale oggi non basta.

Con l'aiuto dei siti internet e mobile, le aziende e le persone possono acquisire notorietà o aprire i propri negozi online e così facilmente guadagnare soldi. Per avere un sito internet moderno e lucrativo, affidati a Imweb.

Ti aiuteremo a stabilire una forte presenza online tramite: siti personali, aziendali, portfolio, blog, e-commerce o applicazioni web su misura.

I nostri siti sono sempre multipiattaforma, costruiti con i CMS più diffusi e sicuri come WordPress, Joomla!, Blogger, Magento, Virtuemart, PrestaShop e altri.

Grazie alla nostra vasta conoscenza l'utente godrà di un'eccellente esperienza di navigazione sul tuo sito web a prescindere dalla piattaforma usata.

SEO

Sei già presente sul web, ma non compari nelle prime pagine dei motori di ricerca?

imweb SeoOggi internet è la fonte migliore per trovare un prodotto o servizio di cui si ha bisogno, perciò non c'è investimento miglioredell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) dell'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per la tua attività.

I nostri servizi di on site e off site SEO ti daranno il massimo dei risultati per il tuo investimento.

Alcuni principali benefici del SEO sono l’aumento dei volumi di traffico sul sito internet e la comparsa nelle prime pagine dei principali motori di ricerca.

GOOGLE ADWORDS

Come fare ad attirare gli acquirenti e a incrementare le vendite?

imweb adwordsI professionisti di Web Marketing conoscono molto bene l'importanza che hanno le attività sul tuo sito internet e capiscono l'importanza di una crescita costante.
Quando un potenziale cliente sta cercando un prodotto, un servizio, una promozione o qualsiasi cosa da qualsiasi parte del mondo, probabilmente la ricercherà su Google.

Questo cliente ti sta cercando, e Adwords lo aiuterà a trovarti.

Per una piccola impresa, Google AdWords può essere un metodo efficace per portare traffico, commercializzare il prodotto e aumentare le vendite

Per voi gestiamo le campagne online aiutandovi a definire il budget, la tipologia di campagna, le keywords e i dispositivi più adeguati per massimizzare le vostra visibilità e di conseguenza aumentare le vendite.

E-MAIL MARKETING

Cerchi il modo di mantenere un rapporto duraturo con i clienti esistenti e invogliarli all'acquisto?

imweb e mail marketingL'email marketing è una soluzione brillante che ti dà il potere di raggiungere i clienti nel modo più personale, in un luogo che la maggior parte di loro visita ogni giorno – la loro posta in arrivo.

Il "call-to-action" nell'email fornisce alle persone un motivo in più per la risposta rapida.

Sia che si tratti di uno sconto o di un collegamento ad un determinato prodotto o offerta - attira le persone e creando urgenza invoglia l'acquisto.

La fusione dei social media con l'email marketing, le aziende possono ingaggiare le persone in un modo molto più immediato e interattivo. Con risultati misurabili, è possibile vedere quante persone hanno visitato il sito web e le conseguenti conversioni.

Con il nostro sapere vi aiutiamo a sviluppare campagne di email marketing per destinatari segmentati, definendo modalità e contenuti per rendere fedeli i vostri clienti e anche promuovere i vostri prodotti e servizi ad un nuovo target altamente profilato.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Vuoi ridurre i costi per la pubblicità, aumentare la tua reputazione e ottenere clienti fedeli?

imweb social media marketingPiattaforme come Facebook, Twitter, Istagram, Youtube, Google+ permettono a chiunque di condividere le proprie opinioni, foto e video, il che rende interessante la conversazione, e può essere usato anche per il marketing.

Il mondo dei social media è un aiuto enorme e innovativo per avvicinarsi al mercato ed è diventato uno strumento essenziale per il commercio e le relazioni pubbliche.

I tuoi clienti potenziali e attuali sono già presenti, creare un account su un social media ti farà esporre a milioni di persone.

I maggiori vantaggi di questo genere di marketing, sono i costi contenuti e i seguaci. Perché le persone amano condividere in rete le cose che li piacciono.

Grazie alla consulenza di Imweb nella scelta dei Social Network su cui lavorare otterrete una efficace promozione personale o aziendale, migliorerai la visibilità, otterrai nuovi clienti fedeli e migliorerai il rapporto con quelli già esistenti.

WEB ANALYTICS

Come posso far crescere le attività sul mio sito?

imweb analytics and researchLa risposta è fare crescere la tua attività con un marketing robusto e efficace.

L’ integrazione del tuo sito web con Google Analytics ti aiuta a misurare il traffico, monitorare i tuoi eventi, i dati di conversione e altre metriche per ciascuna delle pagine di destinazione in modo da poter confrontare le loro prestazioni tra di loro.
Utilizzando questi dati e statistiche analizziamo l'esperienza dei tuoi clienti sul web e miglioriamo l'interazione e le performance delle vostre campagne marketing, grazie alle quali cresceranno le attività del tuo sito web.

GRAPHIC DESIGN

Vuoi che la tua azienda abbia un'identità visiva e faccia una buona prima impressione?

imweb graphic designIl design grafico aiuta a stabilire l'identità visiva e a creare un'immagine professionale della tua azienda.

Esso riflette la missione e i valori aziendali. Con l'utilizzo di loghi, immagini e design che si espande a ogni aspetto delle comunicazioni aziendali, sia cartacee, modelli di presentazione, brochure, annunci, siti web e video.

Tutte questi elementi lavorano insieme per costruire la tua identità e il riconoscimento del marchio.
Per il tuo business ideiamo e realizziamo il design grafico per curare la tua Brand Identity e per forgiare la connessione tra la missione e ai valori aziendali, ai prodotti e ai servizi offerti.

VIDEO MARKETING

E possibile fare il video marketing anche per le piccole imprese o per le persone private?

imweb video marketingIl video è considerato una delle forme di comunicazione migliore per pubblicizzare ai propri clienti informazioni sui prodotti o servizi offerti e promuovere il proprio brand online.

Con la comparsa dei siti video come Youtube, le piccole imprese hanno la possibilità di approfittare dei vantaggi di uno dei strumenti di marketing più redditizi, per il quale sembrava solo grandi marche fossero in grado di utilizzare. Un semplice video da 2 a 3 secondi può trasmettere moltissime informazioni semplicemente rappresentate tramite immagini. Il video è il modo più veloce e più efficace per comunicare al pubblico dei tuoi prodotti, della tua azienda, marchio, idee.

Categorie figlie

SEO ottimizzazione siti

Ai corsi di presentazione di Google viene fatta questa domanda:

” Quale il posto migliore per nascondere un cadavere?”

Risposta: “La seconda pagina di Google”.

Perché se il tuo sito internet, non si trova sulla prima pagina di Google, è come se non esistesse.

Vuoi scoprire l'efficacia del ottimizzazione?

Stai aspettando un momento migliore per iniziare con esso?


La gente usa internet ogni giorno per effettuare ricerche. La maggior parte delle esperienze online inizia proprio con un motore di ricerca. Ed è per questo che l'investimento nell'ottimizzazione del sito per i motori di ricerca è cosi importante.

Con la conoscenza su come ricercare le parole chiave e gestire correttamente un sito web, è possibile vedere molteplici vantaggio del SEO.

Ecco due benefici del investimento nell'ottimizzazione del tuo sito internet:

SEO Classifiche migliori

Classifiche migliori e credibilità del marchio

Un sito progettato con la considerazione dei on-site SEO e off-site SEO a lungo termine continuerà a classificarsi sulla prima lista da Google e con ciò otterrà maggiore credibilità/rispetto tra la gente.

SEO ROI elevato

Costi bassi di PPC a AdWords e ROI

L'ottimizzazione su un sito web è importantissima, quando si vuoi fare la pubblicità su Google con AdWords, perché il posizionamento organico della pagina influisce notevolmente sui costi minori della pubblicità e PCC (pay per click).

Costruisci la notorietà del tuo marchio e diventa leader nel proprio settore con i nostri servizi SEO.

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app mobile interfaccia

 

Site Mobile

 

I siti mobile devono essere pensati specificatamente per una consultazione immediata. Il sito è creato in modo che l’interfaccia sia responsive, pienamente e facilmente utilizzabile anche su tutti i dispositivi touch screen dove è più complesso premere un link o un tasto di piccole dimensioni. Questi siti devono essere semplici, leggeri ed efficaci. I siti web per smartphone e tablet devono essere responsive, rapidi da caricare e facili da consultare, con immagini ottimizzate in base al dispositivo che si sta utilizzando, per rendere l’esperienza di navigazione più facile e intuitiva.

 

App Mobile

 

Un'applicazione Mobile è un software progettato e dedicato all'uso su dispositivi mobili, quali tablet e smartphone. Queste applicazioni si caratterizzano per leggerezza, eliminazione del superfluo, usabilità, e focalizzazione su di un preciso servizio. In poche parole l'App Mobile dà la possibilità di rispondere - con pochi e semplici passi - a uno specifico bisogno, in maniera veloce ed efficiente.

Un esempio dell'utilizzo delle mobile app è, quando l'utente, visitando il sito internet lascia le sue credenziali. La mobile app provvede, che questi dati vengono trasmessi dal sito al server, dove vengono archiviati.

 

Mobile Advertising

 

Il mobile advertising è la comunicazione di messaggi o contenuti multimediali ad uno o più potenziali clienti che utilizzano dispositivi mobili. Il Mobile Advertising consiste nell’usare strumenti operativi di marketing, della comunicazione moderna, sul relativo dispositivo mobile in uso. Tra questi strumenti di marketing rientrano, oltre agli annunci pubblicitari (per esempio i banner), anche il dialogo diretto con il cliente (per esempio tramite servizi di messaggistica). L’ambito del Mobile Advertising ha acquisito grandissima importanza negli ultimi anni, in quanto l’uso di Smartphone e di Internet su dispositivi mobili è aumentato notevolmente.

email marketing

 

Email marketing

L’email marketing è una tipologia di marketing molto redditizia e allo stesso tempo molto difficile da eseguire in modo professionale. Si tratta di utilizzare metodi diretti come la posta elettronica per comunicare messaggi commerciali ad una clientela i cui indirizzi email sono stati dati volontariamente attraverso la compilazione di form e inserite successivamente in un database. La linea di confine tra email marketing e spam è molto sottile, per questo bisogna vvalersi di personale qualificato che sappia gestire gli invii in maniera mirata.

SMS marketing

Per SMS marketing si intende una forma pubblicitaria che funziona attraverso l’invio di messaggi SMS ai vostri clienti.
Usando questa strategia i clienti non vengono solo informati ma anche fidelizzati, poiché il messaggio ricevuto sul proprio telefono cellulare viene vissuto come una forma più intima di comunicazione rispetto alle mail ricevute sulla posta elettronica. Attraverso gli SMS potete dimostrare ai clienti quanto sono importanti per voi:
- ricordandovi del loro compleanno

- invitandoli ad un evento - informandoli di una promozione - ringraziandoli per il loro primo acquisto, ecc...

Il servizio SMS marketing è rapido ed efficiente. Rapido perché in pochi secondi gli SMS vengono recapitati a migliaia di clienti; efficiente perché grazie all’enorme diffusione e all'uso quotidiano che le persone fanno del telefonino, si ha la certezza che il cliente abbia ricevuto il messaggio.

sviluppare il business online

 

SOCIAL MEDIA MARKETING

Facebook, Twitter, Google Plus, Linkedin, Youtube, sono tutti social network tramite quali farvi conoscere ed estendere i vostri affari sul web.
Milioni di utenti ogni giorno fanno uso dei social network, nei blog e delle community per scambiare e condividere informazioni su prodotti e servizi. Il Social Media Marketing offre opportunità uniche alle aziende  di sviluppare il proprio business online.
Tenendo conto e analizzando il settore di riferimento e gli obiettivi che volete raggiungere, vi aiuteremo a creare una strategia per la promozione del vostro brand sui social media e ad ampliare il vostro pubblico.

STORYTELLING

Le aziende  si stanno avvicinando sempre più verso l'utilizzo professionale di Contenuti Visuali (Visual Marketing) con l'obbiettivo di stabilire un forte legame tra cliente e contenuto. Costruendo una storia d'impatto attraverso le immagini si stimolano sensazioni emotive.
Questa è la forza del visual marketing, trovare un immagine che racconti una storia e che crei emozioni di qualsiasi tipo (gioia, rabbia, tristezza, stupore, dolore, ecc.). Ecco cosa è il Visual Storytelling.

BUZZ MARKETING E WEB REEPUTATION

La buona reputazione di un brand è il risultato del processo collettivo di creazione della percezione che esso da. Le persone parlando del brand creano una buona o cattiva reputazione. Tutto ciò oggi, tramite rete, si diffonde molto velocemente.
L'insieme di strategie di marketing non convenzionali con il fine di aumentare il numero delle conversazioni riguardanti un prodotto o servizio si chiama buzz marketing. Serve a far crescere la notorietà e la buona reputazione di un marchio. Ciò serve a dare alle persone il motivo per parlare di un prodotto o di un servizio, invogliando alla conversazione sul brand specifico. Ecco che blogger e opinion leader sono ormai dei fenomeni che grazie al loro carisma e alla loro notorietà, riescono a creare il confronto tra un gran numero di individui. Quale migliore pubblicità del passaparola?!

generazione contatti

Lead Generation

La lead generation è la generazione di contatti commerciali qualificati, o meglio, anagrafiche di nuovi potenziali clienti, tramite l'utilizzo degli strumenti di web marketing più appropriati. Persone da ricontattare per concludere l'acquisto di un prodotto o servizio. Insomma,

- trasforma i visitatori interessati del web in clienti reali
- aumenta le tue vendite e il fatturato
- aumenta il tuo volume di contatti nel database aziendale
- crea nuovi contatti nel ambito commerciale
- trova nuovi mercati per espandere i tuoi affari
- ottieni maggiore visibilità per il tuo Marchio.

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